08 Agosto 2018

On line molti corsi per amministratori. Con la newsletter (e con i corsi) torneremo a settembre

Sono on line tutti i contributi degli esperti all’ultimo corso di formazione di Skille Comuni, tenutosi il 16 luglio scorso: "Il Comune che cambia". Un’occasione di aggiornamento e approfondimento di diversi temi che hanno a che fare con l’impegno amministrativo.

All’indirizzo www.skille.it/corsi/il-comune-che-cambia16-07-18/  si possono trovare gli interventi su “Come ottimizzare la macchina comunale” (Antonio Purcaro), “La prevenzione parte dal Pgt. Il bilancio idrico” (Diego Marsetti), L’efficienza della pubblica illuminazione (Enzo Adamo), Come gestire le risorse durante il mandato (Danilo Zendra), Strumenti per finanziare gli interventi pubblici (Lucxa Gnali), Rifiuti: perché la tariffa puntuale (Paolo Moretti) e Come ottenere i fondi dei Consorzi (Carlo Personeni).

La visione è gratuita, basta registrarsi sulla piattaforma (www.comuni.skille.it), compilando il form iniziale. Chi volesse ricevere le slides dei diversi interventi può richiederle a info@comuni.skille.it

Nel sito si trovano anche molti altri brevi contributi dei nostri esperti. E anche tutti i corsi precedenti. La nostra proposta formativa e informativa tornerà da settembre.